Chiara Ferragni è la fashion blogger più importante del mondo

Forbes sceglie Chiara Ferragni: È la fashion blogger più importante del mondo

Chiara Ferragni conquista il primo posto nella lista degli influencer più importanti del mondo. La rivista Forbes ha incoronato la 30enne di Cremona. Ulteriore traguardo in una carriera sempre in ascesa.

Ha iniziato la sua carriera prima dell’arrivo di Instagram, nel 2009 – si legge nella biografia stilata da Forbes – nel 2015, dato il suo successo, è stata la prima fashion influencer ad essere ‘studiata’ dall’Harward Bussiness Rewiew.La prestigiosa università ha analizzato Chiara Ferragni non considerandola solo una star dei social network, ma una vera e propria imprenditrice. Questo significa che The Blonde Salad non era un capriccio ma un progetto destinato a diventare un marchio di lusso.

"Seguici sul canale Monic":


La carriera della fashion blogger sembra inarrestabile. La Ferragni vanta infatti un fatturato milionario grazie alla vendita delle sue creazioni in 350 negozi in tutto il mondo. La fidanzata di Fedez ha inoltre in programma l’apertura di venti negozi in Cina. A questo si aggiunge poi un matrimonio in vista, oltre dieci milioni di followers su Instagram, viaggi in ogni parte del globo, sfilate di moda e case extralusso.
Cosa potrebbe desiderare di più?

#Monic - il mondo è DONNA

"Seguici sul canale Monic":

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Monic non è contraddistinto da una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62, né si applicano allo stesso le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47. Monic è un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso non corrispondono alla veridicità dei fatti. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. E’ possibile utilizzare gli articoli contenuti in questo sito solo se esplicitamente citata la fonte tramite link di collegamento.